Jolly Bike Store

EVO START

PITBULL

HOLLYWOOD

OLI SPORT PLUS

OLI SPORT PLUS sviluppa una coppia di 85 Nm e viene montato sui prodotti mountain/sport. Questa versione è la più potente, l’assistenza fornita stupisce fin dalla prima pedalata e si adatta perfettamente su qualsiasi percorso grazie ai 5
livelli di potenza che permettono di gestire l’assistenza nel migliore dei modi garantendo prestazioni eccezionali per affrontare qualsiasi tipo di percorso.

BATTERIA 900

Infinity è la nuova batteria da 900 Wh che grazie alle celle di ultima generazione 21700 raggiunge una capacità maggiore senza aumentare lo spazio di ingombro, consentendo dimensioni e peso di una normale batteria che si integra perfettamente al telaio, ma con una maggiore energia disponibile, con una autonomia reale oltre 200 km.

BATTERIA 630

La batteria da 630 Wh offre ottime capacità grazie alle ottime celle Sanyo by Panasonic agli ioni di litio da 36V grazie al sistema BMS smart, ideato per la raccolta dati, salvaguardia la vita delle celle rendendole inoltre più stabili .

Ricaricabile anche senza l’estrazione dal telaio.

Autonomia fino a 150 km.

BATTERIA 504

La batteria da 504 Wh offre una buona capacità di facile ed intuitiva installazione si integra perfettamente sul tubo obliquo ed è ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando è installata sulla bici, che una volta smontata dal telaio. Autonomia media fino a 90 km. 

* Le autonomie sono sempre da intendersi in condizioni di terreno pianeggiante ed ottimale con una velocità costante di 15 km/h, mezzo in buone condizioni e peso del ciclista inferiore ai 70 kg.

OLI SPORT ONE

OLI SPORT ONE sviluppa una coppia di 58Nm per la versione trekking/urban, programmato per un supporto fluido ed equilibrato estremamente piacevole che assicura tutta la potenza necessaria con il minimo sforzo, adeguato per l’uso trekking e city. In questo caso l’autonomia rappresenta un punto focale dove i nostri ingegneri hanno riposto massima attenzione, per questo riducendo leggermente la coppia fornita e rendendo più fluida l’assistenza, sono riusciti ad ottenere migliori prestazioni. Questa versione infatti viene offerta sia con batteria da 630, 504 e 468 Wh.

BATTERIA 630

La batteria da 630 Wh offre ottime capacità grazie alle ottime celle Sanyo by Panasonic agli ioni di litio da 36V ed al sistema BMS smart, ideato per la raccolta dati, conserva la vita delle celle rendendole inoltre più stabili .Ricaricabile anche senza l’estrazione dal telaio. Autonomia media fino a 150 km*

BATTERIA 504

La batteria da 504 Wh offre una buona capacità di facile ed intuitiva installazione si integra perfettamente sul tubo obliquo ed è ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando è installata sulla bici, che una volta smontata dal telaio. Autonomia media fino a 90 km.* 

BATTERIA 468

La batteria da 468 Wh è progettata nelle due
versioni al porta pacchi e integrata al telaio.
E’ ricaricabile attraverso il jack di ricarica
sia quando montata sulla bici, che una volta
smontata dal telaio. Autonomia fino a 80 km
in condizioni di percorso/ciclista ottimali.*

* Le autonomie sono sempre da intendersi in condizioni di terreno pianeggiante ed ottimale con una velocità costante di 15 km/h, mezzo in buone condizioni e peso del ciclista inferiore ai 70 kg.

REAR HUB MOTORS

Il motore al mozzo Rear HUB sviluppa una potenza di 250W e una coppia di 45 Nm in un peso contenuto di poco più di 3 kg. Fa eccezione solamente BE05 Genio, equipaggiata con motore con coppia da 30 Nm. Compatto e versatile, non richiede particolari interventi di manutenzione ordinaria. Posto all’interno del mozzo posteriore, questo motore funziona con tecnologia Brushless, che mette in movimento la ruota grazie all’alimentazione della batteria, sfruttando la rotazione dei cuscinetti. Il motore basa la sua risposta e spinta sulla lettura di un sensore esterno di pedalata, che ne regola il funzionamento. Per questo la potenza e la coppia vengono erogate in maniera lineare, senza considerare la forza impressa sui pedali. Allo stesso modo il motore interrompe l’erogazione di potenza non appena si smette di pedalare.

BATTERIA 522

La batteria da 522 Wh offre buone capacità di autonomia si installa lungo il tubo sella sviluppa un’energia di 36 V per 14,5Ah, è ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando montata sulla bici che una volta smontata dal telaio. Autonomia media fino a 100 km

BATTERIA 504

La batteria da 504 Wh si installa e integra perfettamente sul tubo obliquo ed è ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando montata sulla bici, che una volta smontata dal telaio. Autonomia fino a 90 km 

BATTERIA 468

La batteria da 468 Wh è progettata in due versioni al porta pacchi o integrata al telaio. E’ ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando montata sulla bici, che una volta smontata dal telaio. Autonomia fino a 80 km

BATTERIA 288

La batteria da 288 Wh è la batteria Ultra Slim “al porta
pacchi” con inserimento a slitta, che pesa solo 1,5 kg, sviluppa 36V per 8Ah e garantisce una autonomia fino a 50 km.

* Le autonomie sono sempre da intendersi in condizioni di terreno pianeggiante ed ottimale con una velocità costante di 15 km/h, mezzo in buone condizioni e peso del ciclista inferiore ai 70 kg.

DISPLAY

Il display LED ANALOGICO prevede 3 livelli di assistenza più la modalità “WALK” a 6 km/h che agevola la “spinta” nei tratti in salita. Il display multifunzione permette di regolare il livello di assistenza,
l’accensione e lo spegnimento delle luce e di verificare
il livello di carica della batteria.

Il display LCD con comando remoto permette di controllare a colpo d’occhio tutte le principali
informazioni, livello della batteria, livello di assistenza, indicazione di velocità, contachilometri totale e parziale, funzione WALK , indicazione del tempo di viaggio. Display LCD retroilluminato, di facile lettura viene gestito dalla pulsantiera al manubrio, intuitiva e di facile utilizzo.

Il display LCD con comando integrato riunisce tutte
le funzioni di controllo in un unico supporto. Lo
schermo LCD retroilluminato mostra le informazioni di guida, mentre la pulsantiera integrata permette di passare da una funzione all’altra: livello di batteria, velocità, distanza di
parziale e distanza totale, tempo di viaggio, e accensione e spegnimento luci.